Postato da: Samuele V mercoledì 24 agosto 2011





La microsoft ha caricato un altro video su windows 8 dove mostra le novità del filemanager:

In Windows 8, abbiamo tre obiettivi principali per i nostri miglioramenti all'esperienza copia:

Un posto per gestire tutti i lavori di copia : Creare un'esperienza unificata per la gestione e il monitoraggio delle operazioni di copia in corso.
Chiaro e conciso: rimuovere le distrazioni e dare alla gente le informazioni chiave di cui hanno bisogno.
Sulla base di questi obiettivi, abbiamo fatto quattro grandi miglioramenti per l'esperienza copia. Ecco un breve video dimostrativo di questi miglioramenti, ma continuate a leggere per una visita più dettagliata:



In primo luogo, abbiamo consolidato l'esperienza del copia cartella È ora possibile rivedere e controllare tutti i processi di copia Explorer. Windows 8 presenta tutti i lavori di copia in corso in questa finestra di dialogo:


Successivamente, abbiamo aggiunto la possibilità di sospendere, riprendere e interrompere ogni operazione di copia in corso.



sè un file e' particolarmente lento per la copia si potrà mettere in pausa per dare priorità alle altre. Una nuova finestra sarà anche in grado di mostrare quali file sono uguali, condividono nome e dimensione, facendo scegliere all'utente quale mantenere con un semplice click.



E qui si può vedere come la velocità di trasferimento dei file aumenta notevolmente quando due dei lavori di copia sono in pausa:



La Nuova skin di quando si inserisce un file esistente:



Infine, in aggiunta a questi grandi miglioramenti, abbiamo anche fatto uno scrub completo e rimosso molte delle finestre di dialogo di conferma che ci avete detto che sono fastidiosi (vale a dire "sei sicuro che si desidera spostare il file per il riciclo? "oppure" sei sicuro che si desidera unire queste cartelle? ") per creare una tranquilla esperienza.

Tutto questo si aggiunge alla costruzione di una esperienza esemplare notevolmente migliorata, uno che è unificata, conciso e chiaro, e che ti mette in controllo della vostra esperienza.

Video: Qui

Post Originale della microsoft: Qui








- Copyright © Windowsep - News su Windows 8/8.1,Windows Phone 8.1, Windows Phone 8, Office 2013,Xbox,Microsoft - Windowsep - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -